ENJOY
ENJOY è il forno elettrico ventilato che, grazie alle funzioni Cottura Base, Grill e Combinata, permette di preparare tante specialità diverse.
ENJOY: il forno elettrico ventilato dalla capienza di 31 litri

Forno elettrico ventilato ENJOY 31

Pratico e sicuro da utilizzare, ENJOY 31 è il forno elettrico ventilato dal design moderno e dalla capienza di 31 litri che si adatta a qualsiasi cucina.

Per rendere omogenea la cottura del cibo, questo forno elettrico ventilato è dotato di ventilazione e luce interna.

Inoltre, con le funzioni Cottura Base, Grill e Combinata, è possibile preparare tante specialità al forno, per rendere ricca ogni tavola.

Grazie al timer da 60 minuti con segnale acustico, ENJOY permette di sapere quando la pietanza è cotta a puntino.

Per garantire una maggiore sicurezza durante l’utilizzo, il fornetto elettrico ventilato è dotato di doppio vetro di sicurezza e pareti esterne termo isolate.

Infine, le pareti interne sono realizzate con un materiale antiaderente che rende facile e veloce la pulizia del forno dopo ogni utilizzo.

Le caratteristiche tecniche del forno elettrico ventilato ENJOY 31

Con il forno elettrico ventilato ENJOY 31 ogni giorno si possono preparare tanti menù gastronomici diversi.

Ecco le caratteristiche tecniche di questo strumento:

  • Accessori: 1 griglia in acciaio, 1 leccarda in materiale antiaderente, 1 pinza di presa leccarda
  • Ventilazione e luce interna
  • Resistenze in acciaio
  • Alimentazione: 220-240V ~ 50Hz

Ogni giorno nuovi menù con il forno elettrico ventilato ENJOY

Gli elettrodomestici della linea Cottura Melchioni Family sono ideati per che vuole sperimentare in cucina nuovi piatti ma, allo stesso tempo, desidera mangiare sano.  

Se sei amante dei sapori tradizionali o, al contrario, ti piace provare accostamenti bizzarri, con il forno ENJOY potrai stupire velocemente i commensali con nuove ricette prelibate, degne del tuo chef preferito.

Così, se il tempo è poco ma la voglia di un buon piatto di lasagne è molta, non ci sono problemi, ci pensa ENJOY. Dovrai solo selezionare la funzione Cottura base, attivare il timer e rilassarti.